web stats analysis

Objects design by Marilena Pozzi

sabato 29 gennaio 2011

THE "MOS MAIORUM"


E' disarmante quanto i minicappotti di questi anni siano impregnati di allure anni 50.
Li adoro svisceratamente!







Domanda: secondo voi è cambiato molto lo stile di Balenciaga in 50 anni? E' ancora la massima espressione della geometria della femminilità? Io credo che lo sia tuttora!


It's easy to find this '50 "allure" in some this year's car coats…
I love them actually!
But how much Balenciaga changed in 50 years? What can we find out about his womanhood  geometry expressions?
I think: so much yet :)





Balenciaga Advertisment



4 commenti:

  1. Bellissimo!! mi piace le video on Balenciaga
    www.ladorian.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ❥❥❥ Vintage relish ❥❥❥
    Thank you for your visit...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!! Ho letto la tua mail in inglese su IFB..è strano trovare ragazze italiane su quella community :) Passa a trovarmi, spero ti piaccia il mio blog! xoxo
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Deliz, sono passata sul tuo blog…deliz…ioso :)
    Sai che io invece non riesco ad andare a far shopping con i jeans?!
    besito, a presto

    RispondiElimina